Black Panther: la nuova scena tagliata mostra T’Challa incontrarsi con Everett Ross prima del discorso finale

black panther logo

E’ recentemente apparsa sul web una nuova scena tagliata dal film Marvel, BLACK PANTHER.
Questa mostra T’Challa che incontra Everett Ross prima del suo iconico discorso finale e si svolge alle Nazioni Unite a Vienna, in Austria.

Guarda il video qui sotto:

Intanto ricordiamo che l’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio. Tutto questo solo poche settimane dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, dove tornerà il Re del Wakanda insieme ad altri personaggi. Non sappiamo ancora nulla di quali extra e contenuti speciali sarà arricchita la versione home-video, ma speriamo che verranno incluse anche le scene eliminate di cui avevamo sentito parlare.

 

Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

 

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coogler e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

FONTE