La prossima settimana finalmente sarà rilasciato nelle sale Black Panther e come se non bastasse, la campagna di marketing non si è ancora conclusa. IMAX ha infatti da poco rilasciato un nuovo spot TV per annunciare che la pellicola di Ryan Coogler conterrà più di un’ora di scene appositamente girate per il formato IMAX.
Il nuovo spot non contiene nessuna nuova scena significativa, ma offre un’anteprima rapida e ridimensionata.
Guarda il nuovo spot televisivo IMAX qui sotto:
It’s got some swag. #BlackPanther features an hour of footage specially formatted in IMAX. Get tickets: https://t.co/mRfXi9wey3 pic.twitter.com/2LTNLexolo
— IMAX (@IMAX) February 7, 2018
Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”
Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Fonte: COMICBOOKMOVIE