Black Panther è uscito al cinema ed in Homevideo già da diverso tempo ma il film continua a far parlare. Recentemente un utente di reddit ha scoperto un messaggio nascosto nella tuta del re del Wakanda. Durante la scena in cui Shuri mostra a T’Challa la sua nuova tuta da pantera nera testando la sua capacità di assorbire l’energia cinetica appare una scritta in wakandiano sull’addome. Traducendo la scritta con il Modern Wakandan Translation Key si traduce la frase in “I Love You mom” in italiano Ti voglio bene mamma.
In Black Panther, when T’Challa strikes the new Panther Habit suit to test its kinetic energy storage, some glowing Wakandan text appears on the torso. If you translate one chunk of this text, it actually says, “I Love You Mom.” from MovieDetails
Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018
L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio.
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”
Non perdetevi la nostra recensione del Blu-ray.
http://nerdmovieproductions.it/2018/06/11/black-panther-il-wakanda-a-casa-tua-recensione-blu-ray/