Sono ufficialmente terminate le riprese di Black Panther. A confermarlo è stato proprio l’interprete di T’Challa, Chadwick Boseman, che con un post su Twitter ha scritto: “Ce l’abbiamo fatta! #WakandaForever#BlackPanther”.
We did it, We did it. #WakandaForever #BlackPanther pic.twitter.com/6b04ocGLzc
— Chadwick Boseman (@chadwickboseman) April 20, 2017
Ricordiamo inoltre che il trailer ufficiale sarà rilasciato questa estate. Si prevede che uscirà tra il 14 ed il 16 luglio, durante il San Diego Comic Con, dove saranno presenti i Marvel Studios.
Black Panther mostrerà T’Challa che, in seguito agli eventi della Civil War, tornerà a casa, nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda. Lì siederà come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico comparirà, T’Challa dovrà indossare i panni della Pantera per affrontarlo, prima che il destino del Wakanda diventi dei più fatali.
Nel cast troviamo: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira , Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, and Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Fonte: CB