Black Panther: Uno dei migliori villain ed il più realistico film del MCU secondo le prime recensioni

Arrivano le prime reazioni a caldo dall’anteprima mondiale di Black Panther che si è svolta durante la notte. Secondo il parere generale si tratta del più realistico film prodotto da Marvel, con un azione simile ai film di James Bond e con uno dei migliori villain di tutto l’MCU interpretato da Michael B. Jordan.

Ecco le prime reazioni a caldo

https://twitter.com/KendraJames_/status/958218667774296065?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fblack-panther-early-reactions-social-media%2F

https://twitter.com/kylebuchanan/status/958219468190105600?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fblack-panther-early-reactions-social-media%2F

Black Panther sarà al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.