Black Panther vince l’Oscar e Chris Evans esulta sul palco

Oscar 2019 , Chris Evans esulta alla vittoria di Black Panther

Chris Evans durante la 91esima edizione degli Oscar si è reso protagonista di un bellissimo gesto di galanteria ma si è anche lasciato andare ad un’esultanza direttamente sul palco.

Chiamato ad annunciare il premio come Miglior Scenografia si è infatti lasciato sfuggire un gesto soddisfatto ed una leggera esultanza nel momento in cui ha letto il nome del vincitore Black Panther, compagno di scuderia in casa Marvel Studios.

Ricordiamo che il film in totale ha vinto 3 oscar come Miglior CostumiMiglior Scenografia e Miglior colonna sonora.

BLACK PANTHER È USCITO AL CINEMA IL 14 FEBBRAIO 2018

L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”