Black Panther – Wakanda Forever: Dominique Thorne sarà presente come Riri Williams

L'attrice di Ironheart sarà introdotta nel film nel secondo film di Pantera Nera

Ironheart debutterà in Black Panther – Wakanda Forever

Dominque Thorne, debutterà ufficialmente nei panni di Riri Williams nel prossimo Black Panther – Wakanda Forever prima di approdare nella serie tv dedicata ad Ironheart su Disney+. Kevin Feige, intervistata da Comicbook.com ha infatti dichiarato:

“Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever in questi giorni ed il personaggio di Riri Williams lo incontrerete prima in  Black Panther 2 . Ha già iniziato a girare questa settimana credo, prima della sua serie su IronHeart”

Composta da 6 episodi, la serie di Ironheart sarà scritta da Chinaka Hodge e la produzione è prevista per Maggio.

Riri Williams, creata da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike Deodato, è apparsa per la prima volta in Invincible Iron Man Vol. 2 # 7, scritto da Bendis e disegnato da Deodato

Sempre Kevin Feige a dicembre ha dato qualche breve aggiornamento sui piani previsti per il film confermando nuovamente che non ci sarà un recasting di Chadwick Boseman dopo la scomparsa dell’attore di qualche mese fa.

Molte cose dei fumetti e del primo film parlano del Wakanda. Il Wakanda è ancora un posto da esplorare, con tantissimi personaggi e sottoculture molto diversi. Questo è sempre stato fin dall’inizio il focus principale della storia. Non avremo Chadwick in CGI e non faremo un recasting di T’Challa. Ryan Coogler sta lavorando molto duramente sullo script con tutto il rispetto, l’amore e la genialità che ha, il che ci dà molto conforto. Per cui abbiamo sempre voluto espandere la mitologia e l’ispirazione di Wakanda. E c’è anche il dovere di onorare e rispettare gli insegnamenti di Chad.

Confermato quindi che il film esplorerà il Wakanda, i personaggi del primo capitolo e sicuramente qualche new entry.

Black Panther Wakanda Forever uscirà l’8 Luglio 2022 negli Stati Uniti e a luglio 2022 in Italia