Quando esce Black Panther Wakanda Forever?
Marvel Studios e Disney nella giornata di oggi hanno pubblicato online un nuovo video dedicato ai loro film e tra le varie novità mostrate e comparso anche il logo di Black Panther Wakanda Forever , ovvero il titolo ufficiale del film di Black Panther 2.
Kevin Feige a dicembre ha dato qualche breve aggiornamento sui piani previsti per il film confermando nuovamente che non ci sarà un recasting di Chadwick Boseman dopo la scomparsa dell’attore di qualche mese fa.
Molte cose dei fumetti e del primo film parlano del Wakanda. Il Wakanda è ancora un posto da esplorare, con tantissimi personaggi e sottoculture molto diversi. Questo è sempre stato fin dall’inizio il focus principale della storia. Non avremo Chadwick in CGI e non faremo un recasting di T’Challa. Ryan Coogler sta lavorando molto duramente sullo script con tutto il rispetto, l’amore e la genialità che ha, il che ci dà molto conforto. Per cui abbiamo sempre voluto espandere la mitologia e l’ispirazione di Wakanda. E c’è anche il dovere di onorare e rispettare gli insegnamenti di Chad.
Confermato quindi che il film esplorerà il Wakanda, i personaggi del primo capitolo e sicuramente qualche new entry.
Black Panther Wakanda Forever uscirà l’8 Luglio 2022 negli Stati Uniti e a luglio 2022 in Italia
Nel frattempo potreste rivedere il primo film cliccando qui!
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”