Durante una recente intervista a Gizmodo, Tenoch Huerta che interpreterà Namor nel prossimo Black Panther Wakanda Forever ha svelato che prima di partecipare a questo film non era capace di nuotare nonostante il suo personaggio sia fortemente legato all’elemento acquatico.
Quando gli è stato chiesto se poteva nuotare, l’attore ha dichiarato
“Ho risposto che non ero mai annegato e sono tornato dai miei manager. Diciamo semplicemente di sì e poi vediamo che succede”.
L’attore ha poi affrontato 8 mesi intensivi di lezioni di nuoto che sono serviti per interpretare al meglio il personaggio.
In Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Basset), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte del Re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano per affrontare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare una nuova via per il regno di Wakanda. Introducendo Tenoch Huerta nei panni di Namor, Re di una nazione subacquea nascosta, nel film saranno presenti anche le star Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.
Nel cast del film troveremo ancora una volta Letitia Wright, Angela Bassett, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Danai Gurira e Martin Freeman. Ricordiamo inoltre che, come già confermato da Kevin Feige e Ryan Coogler (rispettivamente produttore e regista del film), il personaggio di T’Challa non verrà sostituito, dopo la tragica e prematura scomparsa dell’attore Chadwick Boseman che ne ricopriva il ruolo.
Black Panther: Wakanda Forever arriverà il 9 novembre 2022 nelle sale italiane