Black Panther: Wakanda forever, Letitia Wright torna sul set e le riprese ripartono

black panther

Black Panther: ricominciano le riprese

Letitia Wright è tornata sul set di Black Panther: Wakanda Forever facendo ricominciare le riprese del film diretto da Ryan Coogler.

Il film è stato recentemente rinviato, era prima previsto per l’8 luglio 2022 uscirà l’11 novembre 2022.

Kevin Feige a dicembre ha dato qualche breve aggiornamento sui piani previsti per il film confermando nuovamente che non ci sarà un recasting di Chadwick Boseman dopo la scomparsa dell’attore di qualche mese fa.

Molte cose dei fumetti e del primo film parlano del Wakanda. Il Wakanda è ancora un posto da esplorare, con tantissimi personaggi e sottoculture molto diversi. Questo è sempre stato fin dall’inizio il focus principale della storia. Non avremo Chadwick in CGI e non faremo un recasting di T’Challa. Ryan Coogler sta lavorando molto duramente sullo script con tutto il rispetto, l’amore e la genialità che ha, il che ci dà molto conforto. Per cui abbiamo sempre voluto espandere la mitologia e l’ispirazione di Wakanda. E c’è anche il dovere di onorare e rispettare gli insegnamenti di Chad.

Nel cast del sequel troveremo ancora una volta Letitia WrightAngela BassettWinston DukeLupita Nyong’o, Danai Gurira e Martin Freeman. Ricordiamo inoltre che, come già confermato da Kevin Feige e Ryan Coogler (rispettivamente produttore e regista del film), il personaggio di T’Challa non verrà sostituito, dopo la tragica e prematura scomparsa dell’attore Chadwick Boseman che ne ricopriva il ruolo.