Black Widow su Disney+?
Come previsto Hollywood si sta già preparando ad una nuova serie di rinvii per quanto riguarda le sue prossime uscite cinematografiche. Nonostante l’arrivo del vaccino, i piani per la vaccinazione globale stanno andando a rilento ed è molto probabile che l’attuale situazione si protrarrà fino alla seconda metà dell’anno. Per questo motivo a fine 2020 Warner Bros. ha annunciato che tutte le sue uscite per il 2021 saranno in contemporanea in sala (dove aperte) e su HBO Max. A guardare alla strategia della concorrenza troviamo anche Disney che dopo aver rinviato per ben quattro volte Black Widow sembra stia seriamente considerando l’uscita della pellicola in contemporanea al cinema e su Disney+ con Premium Access e quindi un costo aggiuntivo di circa 20€ come accaduto per Mulan.
Con l’imminente inizio di WandaVision previsto per il 15 Gennaio è chiaro che ulteriori rinvii potrebbero rovinare l’attenta programmazione della casa di Topolino per i Marvel Studios e dopo un anno senza uscite di alcun tipo stiano anche loro per cedere allo streaming.
Ricordiamo che il film su Vedova Nera era previsto per Aprile 2020 ma a causa della pandemia globale è stato più volte posticipato fino a guadagnarsi come prossima data di uscita il 7 maggio 2021.
Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.