Black Widow rinviato nuovamente?
Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto rivelato da Variety, Disney starebbe valutando il rinvio di due delle sue prossime pellicole previste per Novembre, Black Widow e Soul. L’insider del noto sito ha riportato che l’azienda di Topolino sta seriamente valutando di rinviare l’uscita del film su Vedova Nera, seguendo così i rivali di Warner Bros. che pochi giorni fa hanno posticipato ulteriormente Wonder Woman 1984 a Natale in Usa ed a Gennaio in Italia.
Per quanto riguarda invece il film Disney/Pixar Soul, l’eventuale uscita su Disney+ sarebbe la prima opzione dell’azienda nonostante i risultati non proprio positivi di Mulan.
Nonostante in America il 70% dei cinema hanno ormai riaperto, gli esercenti notificano enormi difficoltà ad attirare pubblico in sala ed in molte zone l’uscita del film Tenet non ha avuto l’effetto sperato.
Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.