Dopo uno spot ricco di azione e nuovi poster dei personaggi del film recentemente rilasciati durante il Super Bowl, i Marvel Studios hanno presentato in anteprima anche una nuova sinossi per Black Widow:
“Nel thriller di spionaggio d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff aka Black Widow affronta le parti più oscure del suo lavoro quando sorge una pericolosa cospirazione con legami con il suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per farla cadere, Natasha deve affrontare la sua storia da spia e le relazioni interrotte lasciate sulla sua scia molto prima che diventasse un Avenger. Scarlett Johansson riprende il ruolo di Natasha / Black Widow, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour interpreta Alexei / The Red Guardian, e Rachel Weisz è Melina. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow.”
BLACK WIDOW USCIRÀ IN ITALIA IL 29 APRILE 2020.
Diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.
Vi ricordiamo che durante il Panel di Kevin Feige al Comic con brasiliano, il capo dei Marvel Studios ha rivelato qualche dettaglio sulla prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe, dichiarando che sapremo molto di più di quanto accaduto al personaggio a Budapest ma soprattutto che la pellicola sarà fondamentale per il futuro del MCU.