Black Widow consegnerà il testimone a Florence Pugh
Secondo quanto riportato da Empire, Cate Shortland, regista di Black Widow, ha dichiarato che la pellicola vedrà un interessante passaggio di testimone da Scarlett Johansson a Florence Pugh, visto che il suo personaggio, Yelena, segnerà l’inizio di una nuova storia.
Ecco quanto detto dalla Shortland:
Kevin Feige ha capito che il pubblico si sarebbe aspettato una storia sull’origine di Vedova Nera, quindi, naturalmente, siamo andati nella direzione opposta. In più, non ci aspettavamo che Florence Pugh sarebbe stata così grandiosa nel ruolo di Yelena. Scarlett si è dimostrata davvero carina nei suoi confronti, più volte sul set diceva “Oh, le sto consegnando il testimone“. Quindi sì, questo film darà il via a un’altra storia tutta al femminile.
Quello che abbiamo fatto nel film di Black Widow è stato dare una degna conclusione al personaggio di Vedova Nera, senza tante cerimoniosità, come per esempio girando la scena del funerale. La stessa Scarlett ha più volte ribadito che Natasha non avrebbe voluto niente di tutto ciò, sia per una questione di riservatezza, sia perché molte persone non hanno mai saputo davvero chi fosse in realtà. Il finale che abbiamo scelto sarà il più appropriato per lei.