Black Widow racconterà la storia di quanto successo a Budapest tra Vedova Nera e Occhio di Falco
Secondo quanto riportato da Screen Rant, un estratto di Marvel’s Black Widow: The Official Movie Special Book, avrebbe confermato un dettaglio interessante della trama del nuovo film Marvel. La pellicola esplorerà infatti la storia mai narrata di quanto successo a Budapest tra Vedova Nera e Occhio di Falco, di cui si era fatto riferimento nel film The Avengers (2012). Qui infatti, il personaggio di Natasha Romanoff, aveva detto: “proprio come a Budapest, di nuovo!” e Clint Burton aveva risposto: “Io e te ricordiamo Budapest in modo molto diverso”.
La stessa Scarlett Johansson si è così espressa a riguardo, confermando la notizia:
Eravamo tutti d’accordo che si dovesse raccontare quanto successo a Budapest. Inizialmente, questa non era altro che una battuta a scopo riempitivo messa lì da Joss Whedon, ma poi i fan hanno cominciato a costruirci varie teorie, quindi abbiamo pensato che fosse una buona idea rivelare cosa fosse successo a Budapest, per non far sentire le persone insoddisfatte alla fine.
[…] Il lavoro incompiuto e il senso di colpa che inseguono Natasha derivano da quello che è successo a Budapest. Anche se nei film non ne parla mai, da adesso sarà un enorme punto di partenza per comprendere il pesante fardello che lei si porta dietro.
Ricordiamo che Black Widow arriverà nei cinema il 7 maggio 2021, salvo ulteriori rimandi.
FONTE: The direct Beta