Black Widow: Il film sarà fondamentale per il futuro del MCU e verrà mostrato cosa è successo a Budapest

Black Widow Budapest

Durante il Panel di Kevin Feige al Comic con brasiliano, il capo dei Marvel Studios ha rivelato qualche dettaglio sulla prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe, Black Widow, dichiarando che sapremo molto di più di quanto accaduto al personaggio a Budapest ma soprattutto che la pellicola sarà fondamentale per il futuro del MCU.

Le riprese nella città avevano fatto pensare ai fan che c’era la possibilità di vedere il passato del personaggio ma come ben sappiamo molte volte le città in cui vengono girate alcune scene non rappresentano poi la città stessa nella pellicola. Ora quindi è arrivata la conferma.

Ricordiamo che la prima volta che sentiamo menzionare il nome della città è nel primo film degli Avengers, quando Natasha Romanoff rivolgendosi a Clint Barton dichiara: “Mi sembra di rivivere Budapest”. “Tu e io la ricordiamo in modo diverso” risponde Occhio di Falco.

I due rinominao poi la città in Avengers Endgame quando si dirigono verso Vormir. Occhio di Falco infatti esclama: “Siamo molto lontani da Budapest”.

Black Widow diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.

BLACK WIDOW USCIRÀ IN ITALIA IL 29 Aprile 2020.