Black Widow: Il film sarà quasi sicuramente rinviato.

Forse arriverà su Disney+

Black Widow rimandato nuovamente

Destino infausto quello delle sale cinematografiche e dei prossimi film in uscita. Secondo quanto riportato da Variety, quasi tutte le uscite delle prossime pellicole previste per la prima metà del 2021 sono destinate a saltare soprattutto considerando che la tempistica necessaria ad una vaccinazione globale contro il covid-19 si sta sempre più allungando.

Con l’inizio della sua programmazione su Disney+ partita con WandaVision il 15 gennaio Disney e Marvel Studios potrebbero finalmente decidere di rilasciare la pellicola sulla piattaforma di streaming per non andare a far saltare la fitta programmazione schedulata per il 2021.

Aspettiamo quindi ulteriori aggiornamenti, ricordando che il film su Vedova Nera era previsto per Aprile 2020 ma a causa della pandemia globale è stato più volte posticipato fino a guadagnarsi come prossima data di uscita il 7 maggio 2021.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.