Black Widow rinviato?
Pare proprio che anche Black Widow sarà presto rinviato a causa del CoronaVirus. Seguendo il destino degli altri film rinviati, pare che anche il primo film della fase 4 dei Marvel Studios verrà posticipato.
Stando ad una nuova ordinanza diramata in America sarà vietato un gruppo di oltre 50 persone, rendendo proibitive le fruizioni dei film in sala.
Gli eventi di massa possono contribuire alla diffusione del COVID-19 negli Stati Uniti, proprio grazie alle persone che vengono a questi eventi e introducono il virus nelle nostre comunità; esempi di questi tipi di manifestazioni includono festival, parate, concerti, eventi sportivi, matrimoni e altri tipi di assembramenti. Questi eventi vengono messi in piedi non solo da organizzazioni ma anche da individui privati. Per questo il CDC, in accordo con la sua guida per questo tipo di eventi, raccomanda che per le prossime otto settimane gli organizzatori (sia gruppi che privati) cancellino o posticipino quelle manifestazioni che prevedano 50 o più persone coinvolte negli Stati Uniti
Otto settimane comprenderebbero anche il 1° Maggio, la data d’uscita americana di Black Widow. In italia, Disney ha già spostato Mulan al 14 Maggio, e per questo il film dedicato a Natasha potrebbe essere rimandato. Aspettiamo la conferma ufficiale.
Diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.