Black Widow: L’uscita del film in sala o in digitale sarà una decisione che verrà presa all’ultimo secondo

L'uscita al cinema o su Disney+

Black Widow uscita al cinema o su Disney+

Nonostante nelle ultime settimane Disney ed il suo CEO Bob Chapek hanno più volte confermato l’uscita al cinema di  Black Widow, le cose sembra stiano per cambiare. Intervistato da Bloomberg Television per parlare della riapertura a capacità limitata di Disneyland, Chapek ha dichiarato come la loro linea sulla release di Black Widow e delle prossime pellicole Disney sia diventata più flessibile e che le decisioni verranno prese all’ultimi momento.

“La nostra situazione e le nostre condizioni sono in continuo cambiamento. Solo poche settimane fa, i cinema di New York e di Los Angeles non erano neanche aperti. Ora, improvvisamente, sono stati aperti. Al momento stiamo aspettando di vedere come risponderanno gli spettatori a queste riaperture. Ma rimarremo flessibili. Probabilmente prenderemo una decisione all’ultimo minuto per quanto riguarda la distribuzione, che si tratti di Black Widow o di qualsiasi altro titolo.

Amiamo e preferiamo di gran lunga la distribuzione cinematografica. Pensiamo sia il luogo più importante per far crescere i nostri franchise.  Ma allo stesso tempo, pensiamo che non sia l’unico modo per farlo… Vedremo cosa accadrà nel corso dei prossimi due mesi. Stanno cambiando molte cose, è tutto in continuo mutamento. È piuttosto difficile prevedere cosa accadrà con le abitudini dei consumatori nel prossimo mese o quando si potrà tornare nel mondo normale. Valuteremo molto attentamente la situazione e prenderemo una decisione quando arriverà il momento.”

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.