Bob Chapek parla del metodo di distribuzione di Black Widow
Durante una sua comparsata virtuale al 49esimo Global Technology, Media and Communications Conference, Bob Chapek, CEO di Disney ha parlato del metodo di distribuzione del film di Black Widow dichiarando che l’uscita al cinema in contemporanea con quella su Disney+ è stata la scelta giusta.
“Una delle cose che abbiamo imparato è che la flessibilità è qualcosa di buono. Stiamo davvero celebrando questa flessibilità … stiamo cercando di offrire ai consumatori una scelta più ampia per usufruire dei nostri prodotti.”
Il film debutterà su Disney+ con accesso Premiere, come già successo per Mulan e Raya e L’ultimo Drago il 9 Luglio mentre al cinema il 7 Luglio.
Ci sarà quindi da pagare un’extra per poterlo vedere sul proprio divano. Il prezzo verrà comunicato in futuro, ma dovrebbe essere sempre di circa 22 euro. Ovviamente non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo su queste pagine.
Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.
Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.
Abbonati ora a Disney+ per seguire tutte le serie Marvel Studios