Black Widow: Secondo un rumor il film sarà rinviato al 2021

Anche Black Widow slitterà al prossimo anno?

Black Widow rinviato?

Dopo i rinvii di quasi tutte le prossime uscite Disney annunciate qualche giorno fa, gli occhi dei fan sono ora puntati su Black Widow che apparentemente sembra aver conservato la sua uscita autunnale prevista per il 7 Novembre. Purtroppo secondo un nuovo rumor della giornalista cinematografica Grace Randolph, Disney starebbe pensando di posticipare nuovamente anche l’uscita del film su Vedova Nera facendo slittare a cascata tutti i prossimi film del Marvel Cinematic Universe. La nuova possibile data sarebbe quindi quella del 12 Febbraio 2021 occupata al momento da Eternals.

Considerando il trend generale di Hollywood la cosa non ci stupirebbe di certo anche perché sempre secondo la Randolph oltre a Black Widow sarebbero pronti a venire posticipati anche alcuni film della concorrenza come Wonder Woman 1984, Dune e 007 No time to die.

Nel film di Black Widow vedremo Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.

Diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.