Black Widow: svelato il numero di scene post credit

Black Widow post credit

Quante post credit ha Black Widow?

Negli Stati Uniti sono uscite le prime impressioni della Stampa a Black Widow, il prossimo film dei Marvel Studios, e sono state rivelate quante post-credit ci saranno. Il film dedicato alla Vedova Nera avrà due post credit.

 

black widow

 

Black Widow  arriverà in Italia al cinema il 7 Luglio e su Disney+ in accesso VIP il 9 Luglio a 21,99 euro.

Se non avete fretta di vederlo però potrete aspettare l’arrivo nel catalogo di Disney+ dove potrete vederlo in maniera gratuita a partire dal 6 Ottobre 2021.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

 

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.

Abbonati ora a Disney+ per seguire tutte le serie Marvel Studios