Black Widow: Terminate ufficialmente le riprese

Black Widow riprese terminate

Le riprese di Black Widow sono ufficialmente terminate e la conferma arriva da Simona Zvikovska, una delle attrici del film che tramite il suo account instagram ha rivelato che in queste ore si sta svolgendo il party di fine riprese della pellicola.

Insieme a Johansson, nel film vedremo anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Ray Winstone. La pellicola sarà un thriller di spionaggio internazionale, molto simile al franchise di James Bond. Da quando è stato riferito Harbour dovrebbe interpretare Alexei Shostakov, aka il Guardiano Rosso.

La prima apparizione del personaggio risale a The Avengers # 43 (1967), Shostakov è stato un agente di lunga data del KGB. Non è chiaro però se il personaggio di Harbour sarà amico o nemico dell’eroina.
Per quanto riguarda il periodo d’ambientazione, il film si baserà sugli eventi dopo la Civil War, quando Nat ritorna a Budapest dove dovrebbe scontrarsi contro Taskmaster che è stato confermato come villain del film.

La prima apparizione del mercenario risale al 1980 in The Avengers # 195. Per i più giovani, Taskmaster, aka Tony Masters, è la creme della creme quando si tratta di assassini. Il maestro del travestimento ha una memoria fotografica, che gli consente di memorizzare i modelli e gli stili di combattimento dei suoi avversari di modo da saper reagire a dovere.