Secondo quanto riportato da Deadline, Mia Goth, star emergente nel genere horror grazie a pellicole come Pearl, X: A Sexy Horror Story e Suspiria, si sarebbe unita al cast del film di Blade dei Marvel Studios.
I dettagli sul suo ruolo non sono stati forniti ma secondo moltissimi rumor dovrebbe interpretare Lilith, la figlia di Dracula.
La Goth si unirà al premio Oscar Mahershala Ali nel ruolo del protagonista cacciatore di vampiri. Ricordiamo che il nuovo regista per il prossimo adattamento di Blade che sarà Yann Demange mentre Michael Starrbury si occuperà della nuova sceneggiatura.
Blade, il cui vero nome è Eric Brooks, noto anche come il cacciatore di vampiri, l’ammazzavampiri o il “Diurno”, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics e creato da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973. È apparso originariamente come comprimario nella serie The Tomb of Dracula (vol. 1) n. 10 (luglio 1973), e in seguito è stato protagonista di diverse serie a fumetti.