Wesley Snipes parla del nuovo Blade
L’annuncio del film di Blade al termine della conferenza dei Marvel Studios al San Diego Comic con è stato senza ombra di dubbio uno dei momenti caldi dell’evento. Il cacciatori di vampiri di casa Marvel questa volta verrà interpretato da Mahershala Ali che sostituirà Wesley Snipes nel reboot del franchise.
Snipes nei giorni scorsi ha commentato così il recast:
“VAMPIRE BREAKING NEWS!”
Message from THE DAYWALKER…
Hey MCU, Haven’t we been down this road before? Aye yah, some motherfuckers are always trying to ice skate uphill …hahaha.” ??#daywalkerklique pic.twitter.com/d7XPXr66aQ
— WS (@wesleysnipes) July 23, 2019
“Nonostante la notizia è stata una vera sorpresa è qualcosa di BUONO. E’ questo il divertimento di questo lavoro. Faccio i miei auguri alla crew dell’MCU dato che sono sempre un fan. Onore e rispetto al gran maestro Stan e congratulazioni a Mahershala Ali, un meraviglioso talento che non vedo l’ora di vedere lavorare negli anni a venire. Un giorno lavoreremo insieme. Ancora più importante a tutti i miei fan più leali, è incredibile l’amore che mi dimostrate. Sono grato per il vostro infinito supporto. Non preoccupatevi non è la fine della storia. Welcome to the Daywalker Klique.”
La risposta di Mahershala Ali non ha tardato ad arrivare ed ha omaggiato Snipes con un post sul suo profilo instagram
https://www.instagram.com/p/B0RB4jBp3XS/
Blade al momento non ha una data d’uscita ma è stato confermato da Kevin Feige che sarà uno dei primi film della fase 5 di Marvel.