Se siete fan di Pokémon Go e di Bleach abbiamo una buona notizia da darvi. Bleach: Paradise Lost è il nuovo gioco di ar in arrivo nell’app-store.
Grazie infatti alla LINE Game, il manga shonen di Tite Kubo avrà un nuovo videogame che permetterà ai suoi giocatori di uccidere gli Hollow. E tutto ciò attraverso la tecnologia della realtà aumentata.
La LINE Game ha infatti confermato l’uscita di un’app dedicata al manga di successo per fine anno in Giappone.
Bleach: Paradise Lost
Il nuovo gioco targato Bleach è stato annunciato dalla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Il gioco uscirà come un free-to-play quindi sarà disponibile gratuitamente. Gli sviluppatori descrivono il videogame come un “Bankai 3D Tap RPG” in cui gli Hollow compaiono nel mondo reale. Funzionerà attraverso il GPS che aiuterà il giocatore a trovare gli Hollow vicini. Il sistema sarà molto simile a quello che già conosciamo con Pokémon Go. Lo scopo del giocatore sarà quello di proteggere la propria città dagli spiriti malvagi diventando così uno Shinigami: si potrà anche personalizzare il proprio avatar grazie a diverse funzioni disponibili nel gioco.
Sarà inoltre disponibile una modalità storia che riprodurrà perfettamente scene importanti tratte dall’anime di Bleach ambientate a Kakura Town e a Soul City.
Il famoso manga è il secondo titolo di Tite Kubo. L’autore ha debuttato con Zombie Powder, una serie formata da quattro volumi rimasta però incompiuta per via di un brutto periodo. Lo shonen è stato tradotto in molte lingue ed è stata creata anche una serie anime di grande successo.
Fonte: Comicbook