Bleach: il nuovo anime arriverà il 10 ottobre e si dividerà in 4 cour

Nuovo video e nuove informazione per Bleach: Thousand-Year Blood War

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo video di Bleach: Thousand-Year Blood War, al quale sono seguite alcune nuove informazioni: nuovi membri del cast, la premiere il 10 ottobre, gli artisti per il tema della serie e la divisione in 4 cour dell’anime.

I nuovi membri del cast annunciati sono:

  • Wataru Hatano come Hidetomo Kajōmaru
  • KENN come Berenice Gabrielli
  • Takahiro Fujiwara come Jerome Guizbatt
  • Wataru Komada come Asguiaro Ebern
  • Daiki Hamano come Luders Friegen

L’anime si protrarrà per 4 cour con pause nel mezzo e inizierà la messa in onda il 10 ottobre.

 

Bleach è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016, per un totale di 686 capitoli settimanali, che la casa editrice Shūeisha ha poi raccolto in 74 volumi tankōbon. Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta dalla Pierrot per la regia generale di Noriyuki Abe. La trasmissione è incominciata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e la conclusione è avvenuta il 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi, raggruppati in 16 stagioni televisive. Altre opere derivate sono due OAV, quattro film animati, un musical rock, numerosi videogiochi, un gioco di carte collezionabili e due light novel.

Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. … Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze.

 

Fonte: Anime News Network