Bleach Anime Guerra dei Mille Anni
Sono trapelate le scan di Weekly Shonen Jump in cui veniva annunciato il ritorno dell’ Anime di Bleach con la trasposizione dell’ultima saga: la Guerra dei Mille Anni.
(Rumor) "Bleach" Thousand-Year Blood War arc will receive an anime
(Rumor) "Burn the Witch" anime by Studio Colorido this Fall; directed by Tatsuro Kawano pic.twitter.com/WLtEhlg6uk— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) March 18, 2020
Inoltre è stato riportato anche un adattamento anime di Burn the Witch, il corto autoconclusivo che Tite Kubo disegnò per il 50° anniversario di WSJ. Dal corto verrà tratta anche una serie manga. L’adattamento anime invece verrà curato da Studio Colorido.
Bleach è iniziato nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga conta 686 capitoli e 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action uscito il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi. Dal 14 settembre 2018 Netflix ha reso disponibile la visione, anche in Italia, del live action.