Blue Beetle: Il primo trailer verrà pubblicato lunedì

Secondo gli ultimissimi aggiornamenti il primissimo trailer di Blue Beetle, l’eroe Dc che vedrà il suo debutto cinematografico nel 2023 arriverà questo lunedì 3 Aprile e secondo quanto riportato durerà 2 minuti e 27 secondi.

Nel cast troviamo Xolo Maridueña nel ruolo principale di Jaime Reyes e Susan Sarandon ad interpretare la villain Victoria Kord.Angel Manuel Soto dirigerà la pellicola, mentre la sceneggiatura è nelle mani dello scrittore messicano Gareth Dunnet-Alcocer, e John Rickard come produttore.

Nel cast troviamo anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar, Belissa Escobedo, Bruna Marquezine e Harvey Guillén. Inoltre, Raoul Max Trujillo interpreterà Carapax, l’uomo indistruttibile.

Blue Beetle uscirà nelle sale il 18 agosto 2023.

Nella DC Comics, Blue Beetle è l’alter ego utilizzato da tre diversi personaggi, ma il film si concentrerà sull’adolescente messicano-americano Jaime Reyes.

Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner nel 2006, Jaime Reyes è stato presentato durante l’evento crossover Crisi Infinite prima del lancio della nuova versione dell’eroe. Reyes è un adolescente della classe operaia di El Paso devoto alla sua famiglia e senza legami supereroistici prima di ricevere i suoi poteri. Jaime Reyes ha scoperto lo scarabeo dell’eroe mentre tornava a casa da scuola con due dei suoi migliori amici Paco e Brenda, semisepolti in un lotto in disuso. Reyes ha portato a casa l’oggetto, curioso di sapere cosa potesse essere, ma la stessa notte, lo scarabeo si anima e si è innesta alla base della spina dorsale di Jaime, fornendogli l’armatura extraterrestre che può essere modificata per aumentare la sua velocità e forza, nonché per creare armi, ali e scudi.