Bob Odenkirk ricoverato
La star della serie tv “Better Call Saul” Bob Odenkirk è stato portato d’urgenza in ospedale martedì dopo essere collassato sul set della serie tv targata AMC. Odenkirk è attualmente impegnato nella produzione della sesta e ultima stagione di “Better Call Saul”, spin-off della popolarissima serie “Breaking Bad”. Odenkirk è collassato martedì sul set in New Mexico e i membri della crew hanno immediatamente chiamato un’ambulanza. L’attore al momento sta ancora ricevendo cure mediche, anche se la causa del collasso non è stata resa nota.
Odenkirk, ha 58 anni, interpreta l’avvocato truffatore Saul Goodman in “Better Call Saul” e “Breaking Bad” ed è recentemente comparso al cinema con il film Nobody.
Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off e allo stesso tempo il prequel della serie Breaking Bad. È incentrata sull’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.
Il lavoro di Odenkirk su “Better Call Saul” gli ha fruttato quattro nomination ai Golden Globe come miglior attore in una serie televisiva drammatica e quattro nomination agli Emmy come attore protagonista eccezionale in una serie drammatica.