Ci sono film nati sotto una cattiva stella e tra questi sembra che ci sia anche Bond 25. Il nuovo capitolo dedicato all’agente di sua maestà è stato nuovamente vittima di un incidente dopo quello del mese scorso che aveva messo un fermo a Daniel Craig operato in seguito alla caviglia.
Secondo quanto rivelato da una fonte al The Sun, qualcosa è andato storto durante un’esplosione controllata ai Pinewood Studios che ha ferito un addetto ai lavori e distrutto una parte del set.
“Ci sono state tre forti esplosioni una dopo l’altra – ha raccontato la solita fonte anonima al tabloid – e sono venuti giù una parte del tetto del set e dei pannelli di muro. È scoppiato il caos, uno dello staff è rimasto ferito e ora il posto è in totale isolamento”.
La pagina twitter ufficiale della pellicola ha inoltre rilasciato un comunicato stampa.
During the filming of a controlled explosion on the set of Bond 25 today at Pinewood Studios, damage was caused to the exterior of the 007 Stage. There were no injuries on set, however one crew member outside the stage has sustained a minor injury. pic.twitter.com/8O9tOgwMYK
— James Bond (@007) June 4, 2019
Nel cast troviamo Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux,Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Ana de Armas, Lashana Lynch, Dali Benssalah, David Dencik e Billy Magnussen,Rory Kinnea, Naomie Harris e Jeffrey Wright.
La pellicola sarà diretta Cary Joji Fukunaga basata su una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade.