L’ex sindaco di New York sotto accusa
Rudy Giuliani, l’ex sindaco di New York e braccio destro di Trump in queste ore e sotto accusa dal popolo del web per una scena che lo vede protagonista nell’ultimo film di Sasha Baron Cohen, Borat 2. Verso la fine del film dopo l’intervista a Giuliani tenuta dalla figlia di Borat, Tutar interpretata dall’attrice bulgara Maria Bakalova, i due si spostano nella camera da letto della giovane e le telecamere nascoste inquadrano l’’ex sindaco di New York sdraiato mentre si infila la mano nei pantaloni.
Su twitter sono partite quindi pesanti accuse dopo l’uscita della pellicola su Amazon Prime Video e Giuliani è intervenuto con un lungo post spiegazione su twitter dove ha accusato Cohen di aver montato ad hoc il video per screditarlo.
“Il video di Borat è completamente inventato. Mi stavo rimettendo la camicia nei pantaloni dopo che mi era stato tolto il microfono. Non ci sono stati momenti prima, durante e dopo l’intervista in cui il mio comportamento si è rivelato inappropriato. Se Sacha Baron Cohen sta suggerendo il contrario, vuol dire che sta mentendo. Infatti il New York Poste oggi scrive che sembra tutto molto enfatizzato dal montaggio. Una volta che mi sono accorto dello scherzo, ho chiamato la polizia, come sottolineato in un articolo dell’Hollywood Reporter. Tutto questo non è altro che un tentativo di sminuire il mio lavoro per portare alla luce la depravazione e la criminalità di Joe Biden e di tutta la sua famiglia. Secondo quanto riportato da Deadline, quando a settembre il film è stato presentato ai distributori, questa scena non era presente.“
(2) In fact, the NY Post today reports "it looks to me like an exaggeration through editing."
As soon as I realized it was a set up I called the police, which has been noted in THR article on July 8th.
— Rudy W. Giuliani (@RudyGiuliani) October 21, 2020
(4) We are preparing much bigger dumps off of the hard drive from hell, of which Joe Biden will be unable to defend or hide from. I have the receipts.
— Rudy W. Giuliani (@RudyGiuliani) October 21, 2020
Sasha Baron Cohen ha pubblicato inoltre un video nei panni di Borat per “difendere” Giuliani.
“Sono qui per difendere il sindaco americano Rudy Giuliani. Un innocente incontro sessuale tra un uomo consenziente e mia figlia 15enne è stato trasformato in qualcosa di disgustoso dai media delle fake news! i avverto: se qualcun altro proverà ad accusarlo, Rudolph non esiterà ad agire per vie legali e tirare fuori i suoi mandati di comparizione.”
che in inglese “Rudolph will not hesitate to reach into his legal briefs and whip out his subpoenas” è una chiara battuta vista l’assonanza con penis.
OFFICIAL STATEMENT FROM BORAT SAGDIYEV pic.twitter.com/vM92Lam5vV
— Borat (@BoratSagdiyev) October 23, 2020
Borat subsequent moviefilm: delivery of prodigious bribe to american regime for make benefit once glorious nation of kazakhstan il nuovo film di Sasha Baron Cohen è disponibile sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 Ottobre.
Il film è diretto da Jason Woliner e scritto da Sacha Baron Cohen & Anthony Hines & Dan Swimer & Peter Baynham & Erica Rivinoja & Dan Mazer & Jena Friedman & Lee Kern. Nel cast oltre a Sacha Baron Cohen troviamo anche Irina Nowak