Ora è ufficiale, la quarta stagione di Boris si farà
In una diretta Twitch di Kovone_, l’attore Alberto Di Stasio, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Sergio Vannucci in Boris, ha confermato che una quarta stagione della serie è attualmente in lavorazione.
Ecco cosa ha dichiarato durante la live:
Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, se posso, sottovoce, si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Uscirà su una piattaforma, immagino. Penso che sia su Netflix.
Per quanto riguarda, invece, alcune anticipazioni dei nuovi episodi ha detto:
Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono a lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre.
Ricordiamo, infatti, che Mattia Torre, uno degli originali creatori della serie, è venuto a mancare nel 2019 a seguito di una brutta malattia.
Clicca qui per leggere la nostra recensione di Boris!
Boris è una serie televisiva italiana prodotta dal 2007 al 2010.
Inizialmente sottotitolata La fuori serie italiana, porta in scena, in maniera caricaturale e ironica, il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando la fittizia fiction Gli occhi del cuore 2; l’intento è quello di fare il verso a gran parte della produzione televisiva generalista nell’Italia degli anni 2000.
Prodotta da Wilder per Fox International Channels Italy, la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia dai canali satellitari Fox e FX, e successivamente in chiaro da Cielo. Attualmente, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Nel 2011 la serie ha avuto una trasposizione cinematografica, Boris – Il film.