Finisce la prima parte dell’anime di Boruto e annunciati 4 nuovi episodi di Naruto
Il sito ufficiale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generation ha annunciato che l’episodio 239 in uscita il 26 marzo sarà l’episodio finale della “Parte 1“. Inoltre il sito ha confermato che la produzione della seconda parte ha ricevuto il via libera.
Inoltre il sito ufficiale dell’anime di Naruto ha confermato che la serie riceverà 4 nuovi episodi a partire dal 20 settembre per celebrare il ventesimo anniversario.
Studio Pierrot ad ottobre aveva pubblicato un video con alcuni momenti cruciali di Naruto rifatti con una animazione più moderna.
Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 4 ottobre 1999 al 10 novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics. In Italia è edito da Panini Planet Manga.
La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.
Fonte: Anime News Network I, Anime News Network II