Brad Pitt Golden Globe 2020
Tra i vincitori dei Golden Globe di quest’anno troviamo anche Brad Pitt che ha vinto il premio come Miglior Attore Non Protagonista per il film di Quentin Tarantino, C’era Una Volta a… Hollywood, vincitore a sua volta del premio come Miglior Film Commedia.
L’attore nel suo discorso di ringraziamento a voluto dedicare il Globe al collega Leonardo Di Caprio:
Volevo ringraziare il mio complice in questa avventura, Leonardo DiCaprio. Prima di The Revenant guardavo anno dopo anno gli attori nominati assieme a lui ritirare premi, alzarsi e ringraziarlo di cuore e ora so perché. Lui è una vera star di serie A, un gentiluomo. Non sarei qui senza di te, amico, grazie. Detto questo, vorrei aggiungere che io ti avrei fatto spazio sulla porta del Titanic.
Di seguito anche il video:
Brad Pitt poked fun at co-star Leonardo DiCaprio during his acceptance speech and resurrected the age old 'Titanic' joke — 'Still, I would've shared the raft' ?⛴️
(via @THR | #GoldenGlobes)pic.twitter.com/yybOCRjEHD
— Fandom (@getFANDOM) January 6, 2020
ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD
C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.