Brendan Fraser si commuove in live
L’amore del popolo di interner per Brandan Fraser, l’attore protagonista dei tre film della Mummia, continua ad essere forte per la stella del cinema degli anni 90 che è stata poi allontanata da Hollywood. L’attore che in questo periodo sembra aver reimboccato la strada giusto in Hollywood è stato ospite si una live su Tik Tok di LittleLottyCosplay che potete trovare qui.
Parlando del suo prossimo lavoro sotto la regia di Martin Scorsese nel film Killers of the Flower Moon ha dichiarato:
“Lavorerò con Scorsese e Leo [DiCaprio] e Bob De Niro. Sono un po’ in ansia!“
La giovane fan ha quindi risposto:
“Oh no, non devi esserlo! Puoi farcela! Tutta internet è con te, e ti sosteniamo! Ci sono così tante persone che ti adorano e facciamo il tifo per te. Non vediamo l’ora di vedere i tuoi prossimi progetti“.
Frase che ha visibilmente commosso l’attore che ha potuto solamente rispondere con un “Diamine” prima di coprirsi parzialmente il volto con il cappello.
Killers of the Flower Moon è il nuovo film diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio nei panni Ernest Burkhart e Lily Gladstone in quelli di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest.
Nel cast di anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, Sturgill Simpson e molti altri.
Scorsese produce e dirige “Killers of the Flower Moon” per Apple Studios, la sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Scorsese. I produttori, insieme a Scorsese, sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions.