Confermata Scarlett Johansson nella serie Bride di Sebastián Lelio, interpreterà la sposa di Frankenstein
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Scarlett Johansson sarà la protagonista di Bride, la serie tv di Apple e A24 incentrata sul personaggio della sposa di Frankenstein. A dirigere lo show televisivo ci sarà il premio Oscar Sebastián Lelio (A Fantastic Woman; Gloria), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, sempre in collaborazione con Lelio.
La sinossi di Bride recita:
Una donna creata per essere la moglie ideale – l’ossessione di un brillante imprenditore – rifiuterà il suo creatore e sarà costretta a fuggire dal luogo in cui è rimasta confinata per anni, affrontando un mondo che la vede come un mostro. In fuga, troverà la sua vera identità, e grazie alla sua forza sarà in grado di affermare se stessa in quanto donna e non creazione.
Scarlett Johansson si è così espressa sul suo nuovo progetto:
È arrivato il tempo per Bride di uscire dall’ombra della sua controparte maschile. Lavorando a fianco di Rebecca e Lauren, Sebastián ed io saremo entusiasti di dare vita a un’antieroina emancipata, raccontando una storia che rifletta il cambiamento delle donne nel mondo di oggi.