Ancora record per la serie Netflix, Bridgerton
La serie Netflix Bridgerton continua la sua scalata verso la vetta dei titoli più visti di sempre, all’interno del catalogo della piattaforma streaming, raggiungendo dei numeri record in quanto a visualizzazioni. Se, infatti, qualche settimana fa lo show televisivo aveva registrato circa 63 milioni di streaming in quattro settimane, oggi è arrivato a ben 82 milioni.
Bridgerton, insomma non sembra dare segni di cedimento e, in breve, sta dimostrando di essere la serie Netflix più vista di sempre al lancio, battendo The Witcher (76 milioni), Lupin (70 milioni) e La Regina degli Scacchi (62 milioni).
Thank you for making Bridgerton our biggest series ever pic.twitter.com/Euac58hs61
— Netflix (@netflix) January 27, 2021
Ricordiamo che Bridgerton è tratta dal primo libro della serie di romanzi di Julia Quinn, dal titolo Il Duca e Io. Prodotta da Shonda Rhimes, meglio nota per essere la mente dietro a Grey’s Anathomy, è stata già confermata per una seconda stagione. La produzione inizierà nella primavera di quest’anno e sappiamo che sarà incentrata sul personaggio di Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne.
Nel cast troviamo: Adjoa Andoh, Lorraine Ashbourne, Jonathan Bailey, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Harriet Cains, Bessie Carter, Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Ruth Gemmell, Florence Hunt, Claudia Jessie, Ben Miller, Martins Imhangbe, Luke Newton, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Ruby Stokes, Luke Thompson, Will Tilston, Polly Walker e Julie Andrews.
Clicca qui per leggere la nostra recensione di Bridgerton!
Fonte: Deadline