Simone Ashley sarà Kate nella seconda stagione di Bridgerton
Deadline ed il profilo Instagram ufficiale di Bridgerton annunciano un nuovo ingresso nella seconda stagione della serie Netflix firmata Shonda Rhimes. Ha vestire i panni di Kate, l’interesse romantico di Anthony, primogenito di casa Bridgerton, sarà Simone Ashley. L’attrice è già nota per i suoi ruoli in “Sex Education” e “Because the Night”.
La seconda stagione di Bridgerton seguirà le vicende narrate nel secondo volume, dal titolo “Il visconte che mi amava“, della saga di romanzi romance di Julia Quinn. Gli 8 libri della saga narrano ciascuno la storia di un fratello Bridgerton, nel secondo volume il protagonista è Anthony, visconte e erede dei Bridgerton. La seconda stagione presumibilmente racconterà la ricerca della moglie perfetta per il visconte di casa Bridgerton.
Bridgerton persiste nel rompere gli schemi della convenzionalità proponendo le origini indiane di Kate e della sua famiglia in disarmonia rispetto a libri e alla realtà storica del 1800 ma in perfetta sincronia con il cast multietnico della prima stagione. La serie prodotta da Shonda Rhimes ricrea di fatto la composizione etnica della società inglese dell’epoca in favore dell’incisività.
LEGGI ANCHE: Bridgerton – La Recensione della Stagione 1