Brie Larson inaugura l’Avengers Campus di Disneyland Paris

Durante il weekend si è tenuta a Disneyland Paris l’inaugurazione dell’Avengers Campus dove eravamo ospiti per seguire l’evento e di cui arriverà un resoconto video e scritto. La madrina dell’evento è stata Brie Larson che ha inaugurato ufficialmente il campus con un emozionante discorso al fianco di CEO di Walt Disney Pictures Bob Chapek.

“Bonjour. Ciao a tutti. Sono così felice di essere qui con voi oggi. Sono un grande fan dei Parchi Disney ed essere qui a Disneyland Paris per celebrare la premiere esclusiva di Avengers Campus è incredibilmente speciale. Quando mi sono unita al Marvel Cinematic Universe nei panni di Captain Marvel, ero entusiasta di poter interpretare un personaggio la cui forza, coraggio e valori potevano risuonare con il pubblico di tutto il mondo. Tuttavia, quando fai un film, non vedi necessariamente l’impatto ha sulle persone perché sei sul lato opposto dello schermo. Ma essere qui all’Avengers Campus, dove le sue storie e i suoi personaggi riescono a prendere vita e dove i fan possono interagire con loro ogni singolo giorno è così speciale e significativo per. Il mio posto preferito all’Avengers Campus è ovviamente la nuova attrazione, Flight Force. E so di poter contare su tutti voi per aiutare Iron Man e Captain Marvel a completare con successo la loro missione. Più in alto, più lontano, più velocemente, piccola”.

Di seguito il video:

Capitan Marvel è infatti co-protagonista della nuova attrazione Flight Force che ha al suo interno alcune scene live action con protagonista Brie Larson tornata nei panni di Capitan Marvel per l’occasione. Ricordiamo che l’area tematica marvel aprirà ufficialmente al pubblico a partire dal 20 Luglio di quest’anno.