Bright 2: David Ayer conferma che si farà

Bright 2 si farà

Sono passati parecchi mesi dall’ultima notizia di Bright 2 e le riprese programmate per la scorsa estate sono state posticipate a data da destinarsi. Intervistato al TCA in occasione della presentazione della sua nuova serie tv Deputy, David Ayer regista del primo film ha confermato che il sequel si farà e che i lavori sono attualmente in corso.

“Il film è ancora in fase di sviluppo. Ci stiamo lavorando e spero che a breve inizieremo la produzione. Sarà una grandiosa opportunità per esplorare ulteriormente quel mondo. Credo che il pubblico sia dell’idea che ci siano tantissime porte da esplorare ancora. Ci chiedono spesso ‘Parlateci del drago, diteci altro sulla storia. Non vedo l’ora di poter dire di più su quel mondo”

Bright è un film del 2017 co-prodotto e diretto da David Ayer e scritto da Max Landis.

Il film è interpretato da Will Smith (che torna nuovamente a collaborare con il regista dopo Suicide Squad), Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Édgar Ramírez, Margaret Cho e Ike Barinholtz, ed è stato distribuito sulla piattaforma di video on demand Netflix nel dicembre 2017.