Nonostante la critica non sia stata propriamente benevola, arriva comunque il l’Accolade Trailer di Call of Cthulhu con i migliori voti.
Focus Home ha appena rilasciato un nuovo video dedicato a Call of Cthulhu. Il trailer mette in risalto l’accoglienza che ha ricevuto il gioco dalla stampa internazionale. A breve arriverà anche la nostra recensione.
Ispirata ai racconti di Lovecraft, Call of Cthulhu è la nuova avventura grafica del team francese Cyanide, che giunge finalmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One dopo uno sviluppo durato quasi cinque anni.
Call of Cthulhu vi porta nei panni di un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni. Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.