Call of Duty: Black Ops 6 – Il nuovo trailer ci presenta il team Terminus
Tramite un comunicato pubblicato poche ore fa, Activision ha presentato il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 6 presentando il team Terminus, che debutterà nella modalità zombi del gioco, dando inoltre anche ulteriori dettagli su questo nuovo aggiornamento. Dopo essere stati imprigionati per oltre cinque anni in un remoto sito segreto nel mar delle Filippine, gli ex membri di Requiem mettono in scena un’audace evasione. Ad aiutarli, una misteriosa contrabbandiera filippina e un avversario del passato. Sfortunatamente, il loro tentativo di lasciare l’isola di Terminus coincide con un’altra caotica epidemia dimensionale. Ecco di seguito il filmato:
Riepilogo della storia: Requiem per un’anima perduta
Dopo due anni di battaglie contro epidemie di Zombi, il team di Requiem, chiude l’ultimo portale dimensionale condannando gli abitanti all’etere oscuro. Si passa a 10 anni dopo, dove Black Ops 6 porta avanti la storia, mostrando il destino dei personaggi ed approfondendo le motivazioni e gli obbiettivi di Richtofen. Gli ex membri del team, in questi anni, sono stati imprigionati a Terminus, una guarnigione nel mar delle Filippine. Dopo 5 anni di prigionia, i personaggi hanno subito cambiamenti mentali e fisici.
Il Team Terminus:
- Grigori Weaver: conosce bene la natura della guerra e dei conflitti. Nonostante il senso di colpa per il “fallimento” come comandante, è determinato a smascherare le falsità ed i piani del suo ex direttore.
- Elizabeth Grey: non è più la scienziata mite ed ingenua, la prigionia ha fatto emergere in lei un lato duro, ed ora è in grado di affrontare qualsiasi minaccia a testa alta.
- Carver: la sua fede nell’esercito e in un’illustre carriera è andata in frantumi. È triste ma non prova rancore. È dedito ai suoi amici e colleghi e pronto a rimediare a questa ingiustizia.
- Strauss: non se l’è cavata bene sotto la pressione della carcerazione e gli interrogatori. La sua età e personalità lo rendono dipendente dai suoi colleghi.
- Maya Aguinaldo: è una contrabbandiera filippina che arriva sull’isola per una missione personale legata alla scomparsa del fratello. Ma non è sola. È accompagnata da una vecchia conoscenza tutt’altro che benvenuta.
- William Peck: non vi è modo di descriverlo adeguatamente o rendere l’odio che i protagonisti provano verso di lui.
Incursioni d’etere: irruzione nel sito segreto
Aguinaldo e Peck sono arrivati principalmente per liberare i nostri eroi, ma il loro arrivo coincide con l’arrivo di un’altra epidemia. Di conseguenza, i sospetti sono alti. Si viene poi a scoprire che il caos dell’etere oscuro non è solo a Terminus ma anche a Liberty Falls, una cittatina della Virginia occidentale che sta affrontando un’epidemia zombi.
Ulteriori informazioni su Black Ops 6 Zombi sono in arrivo l’8 agosto. Link a Materiali utili: