Armadietto Cold War
Nella campagna del nuovo Call of Duty Black Ops – Cold War durante la missione 7 Echi di Guerra Fredda nella quale impersonerete Mason, vi ritroverete senza armi e con solo un coltello. Appena rientrati nella base russa ed aver eliminato i primi nemici vi imbattere in un armadietto chiuso. Ecco come sbloccare ed aprire l’armadietto in Call of Duty Black Ops Cold War.
Recuperate le armi e proseguite dritti finche non vi troverete di fronte ad una grande stanza centrale con dei vetri. Appena entrati girate a destra.
Proseguite dritti nel corridoio.
Entrate nella stanza con il computer che ha gli armadietti bianchi sulla di sinistra della porta.
Proseguite fino alla scrivania e recuperate la chiave.
A questo punto non vi rimane altro che tornare indietro ed aprire l’armadietto. Troverete alcuni indizi per le missioni secondarie ed un pistola che oneshotta.
Acquista ora Call of Duty Cold War
L’uscita del nuovo capitolo di Black Ops, la serie più venduta di Call of Duty, si aggiunge al lavoro di Call of Duty dopo le recenti versioni di Warzone e Modern Warfare, che, insieme a Call of Duty: Mobile, hanno portato Call of Duty a più di 100 milioni di utenti attivi mensilmente. Call of Duty: Mobile ha ora superato più di 300 milioni di download* in tutto il mondo.
Call of Duty: Warzone, free-to-play e gratuito per tutti, assumerà una nuova dimensione in quanto si integrerà con Black Ops Cold War e Modern Warfare. La progressione del giocatore sarà sincronizzata su tutti e tre i titoli e quella delle armi da Black Ops Cold War o Modern Warfare sarà condivisa con Warzone. A partire da ora, gli Operatori di Black Ops Cold War saranno disponibili in Warzone e a partire dal 10 dicembre, al lancio della Stagione 1, lo saranno anche le armi, consentendo ai giocatori di Warzone di accedere ai loro armamenti sia di Black Ops Cold War che di Modern Warfare.
Il sistema di Battle Pass continua a partire dalla Stagione 1 a dicembre con nuovi contenuti per Black Ops Cold War e Warzone. I giocatori possono progredire attraverso i Battle Pass giocando a uno dei tre giochi di Call of Duty.
Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation® 5 (dal 19 novembre), PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e su PC.