Call of Duty Warzone: ecco la nuova mappa Rebirth Island e gli aggiornamenti

Call of Duty Warzone Nuova Mappa

Activision e Treyarch hanno rilasciato nelle scorse ore il primo cinematic trailer dellla Seaon One di Call of Duty Black Ops Cold War che come anticipato nei giorni scorsi vedrà condividere tutte le statistiche, gli operatori, le armi e l’esperienza di Modern Warfare, Cold War e Warzone.

Tra le varie cose svelate dal trailer troviamo anche una prima immagine di Rebirth Island, la nuova mappa per Call of Duty Warzone. Il filmato si apre infatti con Vikhor “Stitch” Kuzmin, il nuovo operatore per Cold War e Warzone, che è in possesso di una fotografia di Rebirth Island.

Dalla foto la mappa appare molto più piccola rispetto a Versansk ed è quindi probabile che la lobby accoglierà molti meno giocatori rispetto ai 150 attuali della Battle Royale.

Ricordiamo inoltre che Activision ha anticipato nelle scorse settimane l’arrivo di una nuova esperienza Gulag.

L’uscita del nuovo capitolo di Black Ops, la serie più venduta di Call of Duty, si aggiunge al lavoro di Call of Duty dopo le recenti versioni di Warzone e Modern Warfare, che, insieme a Call of Duty: Mobile, hanno portato Call of Duty a più di 100 milioni di utenti attivi mensilmente. Call of Duty: Mobile ha ora superato più di 300 milioni di download* in tutto il mondo.

Call of Duty: Warzone, free-to-play e gratuito per tutti, assumerà una nuova dimensione in quanto si integrerà con Black Ops Cold War e Modern Warfare. La progressione del giocatore sarà sincronizzata su tutti e tre i titoli e quella delle armi da Black Ops Cold War o Modern Warfare sarà condivisa con Warzone. A partire da ora, gli Operatori di Black Ops Cold War saranno disponibili in Warzone e a partire dal 10 dicembre, al lancio della Stagione 1, lo saranno anche le armi, consentendo ai giocatori di Warzone di accedere ai loro armamenti sia di Black Ops Cold War che di Modern Warfare.