Call of Duty – Warzone: Non ci sarà la stagione 7, dal 10 Dicembre cambia tutto

Tutte le news sulla stagione 7 di Warzone

warzone

Call of Duty Stagione 7 si fa?

Il 23 Novembre si è ufficialmente conclusa la stagione 6 di Call of Duty Warzone e tutti i fan attendono impazienti l’arrivo o notizie sulla Stagione 7.  Stagione 7 che però non arriverà (almeno per ora) in quanto dal 10 Dicembre, in concomitanza con la stagione 1 di Cold War, Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War avranno un unico sistema di progressione unificato e quindi un livello in comune con i tre titoli che aumenterà per tutti i titoli indipendentemente dal capitolo giocato.

Dal 10 Dicembre i livelli di Modern Warfare e Warzone verranno azzerrati mantenendo però tutte le armi e le skin conquistati fino ad ora. Inoltre tutte le armi di Cold War saranno disponibili sul Battle Royale di Activision.

Il nuovo sistema combinerà la progressione stagionale di Modern Warfare con il classico meccanismo dei Prestigi. Ovvero, ogni volta che verrà raggiunto il massimo livello stagionale al momento fissato a 155 si comincerà a scalare i livelli di prestigio. Ogni fine stagione i livelli verranno resettati ma i vostri progressi riprenderanno dal livello Prestigio più elevato ottenuto nella Stagione precedente.