Capitan America 4: La prima bozza di trama svela il collegamento con gli X-men [RUMOR]

Con l’inizio delle riprese di Captain America 4 New World Order e l’arrivo online delle prime foto dal set, trapelano anche i primi rumor relativi alla trama che potrebbe avere un grosso collegamento con gli X-men. Secondo quanto dichiarato da John Rocha e Jeff Sneider al podcast The Hot Mic Red Hulk dovrebbe comparire all’interno della pellicola che vedrà anche il ritorno di Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis Dreyfuss) che si occuperà di formare la Serpent Society.

La loro missione sarà quella di estrarre un metallo più raro e duro del Vibranio, nascosto all’interno di Tiamut rimasto bloccato al centro dell’oceano in Eternals. Il metallo sarà proprio l’Adamantio, la lega di cui è formata la struttura ossea e gli artigli di Wolverine.

Captain America- New World Order, il film uscirà il 3 Maggio 2024 e vedrà nel cast troviamo Harrison Ford nel il ruolo di Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross,  al fianco di Anthony Mackie, Shira Haas, Tim Blake Nelson e Carl Lumbly.

La regia del film verrà affidata a Julius Onah, regista del film The Cloverfield Paradox del 2018 mentre Malcolm Spellman, lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier scriverà la pellicola insieme a Dalan Musson. Non abbiamo al momento ulteriori dettagli sulla pellicola a cominciare dall’ipotetico ritorno di Chris Evans nei panni di Steve Rogers ma è probabile che al San Diego Comic con o al D23 Expo verranno rivelate ulteriori informazioni.