Capitan Marvel confermata in Avengers 4. NON ci sarà in Infinity War

Mentre i fan Marvel fremono per l’arrivo del nuovo trailer di Avengers – Infinity War previsto per domani i Fratelli Russo, registi della pellicola, iniziano a rilasciare qualche dettaglio sul futuro del franchise. In una intervista a ComicBook.com, Joe Russo ha rivelato che il personaggio di Carol Danvers, impersonato da Brie Larson, non sarà presente in Infinity War ma che potremo apprezzare la sua presenza in Avengers 4.

Joe Russo inoltre ha risposto alla domanda su come inseriranno personaggi nuovi nel Marvel Cinematic Universe e ha commentato il costume di Capitan Marvel in Avengers 4.

“Rispondo utilizzando la stessa analogia che c’è nei fumetti. Quando un personaggio viene preso da uno scrittore (regista nel nostro caso) lo prende e lo inserisce dove e come meglio crede.”

“Penso che Capitan Marvel avrà un fantastico outift in questo film”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Scopri di più su http://nerdmovieproductions.it/2018/03/15/avengers-infinity-war-la-fine-e-vicina-nel-nuovo-spot-tv/#8etJx6FSa6BjRGKB.99