Captain America 4: Anthony Mackie apprende la notizia al supermercato

L'attore di "The Falcon and The Winter Soldier" grazie ad un fan riceve la notizia del nuovo film dedicato a Captain America

Falcon episodio 6

Captain America 4: Anthony Mackie apprende la notizia al supermercato


L’attore di “The Falcon and The Winter Soldier“, Anthony Mackie, era all’oscuro circa un probabile “Captain America 4“. L’attore confessa ai microfono di EW di aver appreso la notizia di un probabile quarto film dedicato a Captain America solo grazie ad un fan mentre si trovava al supermercato.

L‘attore ha risposto in questi termini alla notizia che i Marvel Studios stanno sviluppando un quarto film dedicato Captain America con Malcolm Spellman, lo scrittore principale di “The Falcon and the Winter Soldier“:  “L’ho scoperto letteralmente ieri in un negozio di alimentari. Il cassiere di nome Dwayne, mi ha detto ‘Ehi, amico. È vero ?!” “Dico, ‘Non ho sentito niente.’ Questo è quello amo del mio lavoro  per la Marvel. Ti chiamano, ed è tipo, “Vieni a L.A. Vogliamo dirti cosa sta succedendo”. Quindi, sono entusiasta di vedere cosa succede, ma non ho sentito nulla “.

Tutti i segnali sembrano indicare Mackie come il nuovo protagonista di questo film. Il finale di “The Falcon and the Winter Soldier” ha rivelato che il suo personaggio, Sam Wilson, ha finalmente raccolto lo scudo e si è dichiarato Capitan America. Proseguendo l’attore dichiara: “Quello che sarebbe veramente brutto è se il film [Captain America 4] iniziasse ed io venissi scaraventato in cielo“.

L’attore, inoltre, afferma di non aver “sentito nulla in merito ad una seconda stagione” della serie Disney +. “È sempre fantastico lavorare con Sebastian [Stan]. E Kari [Skogland], il nostro regista, è stato fantastico. Sarebbe divertente da morire tornare.

Leggi anche: Captain America 4 si farà, Spellman alla sceneggiatura