Entertainment Weekly ha di recente rivelato nuovi dettagli della storia di Captain Marvel che gettano luce sul viaggio che Carol Danvers dovrà intraprendere nell’attesissimo film.
La pellicola inizierà che Carol avrà già acquisito i suoi poteri e ha lasciato la Terra per unirsi alla squadra d’elite Kree di Mar-Vell chiamata Starforce, per la lotta contro gli Skrull. L’attrice protagonista, Brie Larson, ha commentato come il suo personaggio proverà a conciliare le sue abilità aliene con i suoi difetti umani:
“Non può fare a meno di essere se stessa. Può essere aggressiva ed avere un temperamento, così come può essere un po’ invasiva e sfacciata. Ha anche quest’abitudine di saltare le cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è sempre in prima linea e non rispetta spesso gli ordini. Ma il fatto di [non] attendere gli ordini è, per alcuni, un difetto di carattere.”
Carol alla fine tornerà sulla Terra con nuove domande sul suo passato mentre i mutaforma alieni (Skrull) si preparano ad invadere la Terra. Tuttavia, mentre l’eroina avrà i poteri necessari per affrontare i suoi nemici, la regista Anna Boden ha notato che ciò che rende Carol speciale è la sua umanità:
“Ciò che la rende speciale è quanto sia umana. È divertente, ma non dice sempre delle belle battute. Può essere testarda e spericolata e non sempre prende delle decisioni ideali per sé stessa. Ma nella sua essenza, ha tanto cuore e tanta umanità.”
L’USCITA DI CAPTAIN MARVEL È PREVISTA NEGLI STATI UNITI PER L’8 MARZO 2019.
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Ecco una prima sinossi del film:
“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”
Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.
Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.